Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi, risultati personalizzati e pubblicità.

Contact image
Sabrina Ferrero
Address:
Via Casa Vecchia 395
Bagno di Romagna
FC
47021
Italia
Fax:
0229528719
Send an Email. All fields with an asterisk (*) are required.
Miscellaneous Information:

Presidente e Socio Fondatore della Associazione Culturale Manas, e animatrice del progetto Gea: eco villaggio e centro olistico.

Sono e mi sento una osservatrice intenta a innovare e a procedere in un percorso già iniziato molti anni fa per la riscoperta e la valorizzazione delle risorse interiori. Lavoro con continua passione e ferrea auto disciplina la quale determina il desiderio di trasformare i problemi irrisolti in opportunità: occasioni che mirano alla vera conoscenza impiegando un approccio olistico.

Sono appassionata di studi filosofici e psicologici dell’India antica, e frequento la Facoltà di Psicologia Indovedica, presso il Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell’India, un’istituzione accademica, non profit e indipendente, dedicata allo studio e all’insegnamento della cultura classica indiana. Il sapere dell’India antica ispiratore di civiltà e studiosi di ogni tempo, porta nella nostra vita quotidiana valori e contenuti di pratico utilizzo e, pur risalendo a oltre 8.000 anni fa, anticipa e integra le più recenti scoperte scientifiche.

Schopenhauer, Jung e numerosi altri filosofi occidentali, hanno attinto al sapere antico indiano e ne erano grandi estimatori. L’Unesco considera tali conoscenze come patrimonio dell’umanità. Sono quindi onorata di avere il privilegio di accedere a questa antica cultura e alla tradizione Vaishnava.

Dopo aver superato come molti di noi situazioni che mettono a dura prova il significato della vita, sento da sempre il desiderio di donare questa forza che unisce il cuore al vero nostro potenziale umano.

Perciò eccoti qua a leggermi e ti ringrazio per il tuo tempo e per la tua intuizione che, se tu vorrai, potrà portarti davvero lontano.

Senza intuizione tutto può diventare pesante e insopportabile, per me non è quindi necessario dirti né quando né come, ma devi sapere che tutto quello che riguarda il mio intento è coinvolgerti nella crescita e nel cambiamento solo dove è davvero necessario.

Il cambiamento parte da una rivoluzione del nostro punto di vista “meta cognitivo” per procedere a trasformare il vivere, imparando a gioire e soffrire e poi andare oltre, in un eterno presente.

Le mie competenze sono rivolte, come hai visto, ad insegnarti gli strumenti indispensabili per superare le difficoltà della vita utilizzando un dialogo autentico e sincero, con l’obiettivo di applicare nuove soluzioni e cercare nuovi percorsi. Come hai visto utilizzo per questo diverse tecniche e strumenti quali: EFT, Logosintesi, REIKI, la Macchina della Gioia, mirati ad un approccio energetico globale sensibile alle mie intuizioni nei tuoi confronti.

Se vuoi conoscere una mia piccola biografia, ti anticipo che sono nata genovese, adoro il pesto, ma ora mi sento romagnola dove risiedo dal 1995, amo i cani, ho un papà meraviglioso che ha cambiato città e da Genova si è trasferito nella “mia” Romagna, all’età di 81 anni, comprendi perciò che l’età non ha limiti, ma quello che conta è ciò che abbiamo nel cuore, quello che possiamo raggiungere, ciò che sentiamo giusto per noi, solo se, umilmente, riusciamo a farci la domanda giusta: conosci te stesso e conoscerai il mondo.

Condividi

Seguici